da facebook
Nota. Nell’assemblea popolare del 13 aprile, alla quale hanno partecipato oltre 100 persone, ho detto esplicitamente che sono anarchico e che non posso candidarmi a sindaco per questa ragione.
Paolo De Toni
—————————
-
BOCCIATI!!
Messaggero Veneto VENERDÌ, 19 APRILE 2013 Pagina 43 – Provincia
Allacciamenti è polemica sulle risposte
SAN GIORGIO DI NOGARO Paolo De Toni, del Comitato difesa ambientale, nel corso del dibattito dalla platea è intervenuto sulla questione-allacciamenti. «Quelle che abbiamo sentito sull’argomento – ha detto – sono non risposte: hanno avuto cinque anni di tempo per studiare un problema assolutamente fondamentale per la popolazione di San Giorgio e ci siamo sentiti dire che “bisogna attendere”, Bertoldi, che “bisognerebbe far fare uno studio all’università”, Di Luca, “che la Corte dei Conti non permetterebbe interventi nei siti privati”, Del Frate. Ci si chiede: ma per il vecchio regolamento non si poneva il problema della Corte dei Conti? Questa domanda era un banco di prova sulla capacità di affrontare problemi certamente complessi, ma non impossibili da risolvere e l’esito – a detta di De Toni – è stato negativo per tutti e tre i candidati alla poltrona di sindaco». (f.a.)
-
L’altra facciata del volantino distribuito ieri sera. Ne avevo stampato 300 copie e sono riuscito a darne fuori 250, quindi considerando i rigetti (pochissimi) e le coppie che ne prendono solo uno, pèenso che al massimo c’erano 320 persone in sala
-
il Messaggero Veneto di oggi praticamente ho imposto io i temi della discussione
GIOVEDÌ, 18 APRILE 2013 Pagina 62 – Provincia
Allacciamenti, primo nodo per i candidati