TRIESTE: foto e report del concerto di Alessio Lega

Bellissima serata ieri sera! Alessio Lega, Leonardo Spinedi e Giancarlo Lombardi sono stati bravissimi coinvolgendo tutta la piazza. Il concerto è stato dedicato a Edvino Ugolini, compagno recentemente scomparso. Sono stati anche ricordati i prossimi appuntamenti di lotta di questa settimana contro il rigassificatore e contro la TAV.
Quasi un centinaio di persone è passata a vedere il concerto ed ha affollato il banchetto coi libri, cd (l’ultimo cd di Alessio Lega andato esaurito!) e cibo. Ottime anche le offerte che hanno permesso di coprire le spese dell’iniziativa ed avere un piccolo avanzo che andrà a sostenere le attività e la sede del Germinal. Piazzetta Puecher si è rivelata un’ottima location per le iniziative e i contatti presi in quartiere ci aprono delle possibilità per nuovi spazi per iniziative estive il prossimo anno.
Peccato per chi non c’era che si è perso una gran serata ma tranquilli il prossimo anno Alessio sarà di nuovo con noi! Ci si vede nelle piazze nei prossimi giorni e alle prossime iniziative…ricordo che la nostra sede di via del Bosco 52/A è aperta ogni giovedì dalle 18 alle 20. Il nostro blog è germinalts.noblogs.org

alessiolega1

 

alessiolega2

alessiolega3

alessiolega4

alessiolega5

alessiolega6

alessiolega7

alessiolega8

alessiolega9

alessiolega10