30 anni zapatisti a Pordenone!

il Circolo Libertario E. Zapata compie 30 anni di attività in città e vuole festeggiarli con i tanti amici, simpatizzanti e compagni incontrati lungo la strada e conoscerne di nuovi.
Una biblioteca di quartiere con oltre 2000 volumi, centinaia di incontri, conferenze, dibattiti, mostre, concerti e sperimentazioni in completa autogestione e rigorosamente autofinanziati sono la nostra ricchezz30annizapinfoactiona, il miglior investimento per il futuro.
Siamo convinti, oggi più che mai, che una cultura libertaria sia il miglior antidoto alle prevaricazioni, allo sfruttamento e alle ingiustizie. Seminare dubbi lungo le carreggiate del pensiero unico, raccontare le diversità dentro l’omologazione globale, immaginare un’altra società: libera, ecologica e solidale.

30 ANNI ZAPATISTI A PORDENONE (1° evento)
Sala “T. Degan”, Biblioteca Civica P.zza XX Settembre Pordenone
Sabato 19 novembre 2011 ore 18.00
presentazione attività + aperitivo
ore 19.30 ballate di china
ERICA BOSCHIERO e PAOLO COSSI

spettacolo tra musica e disegno dal vivo


Per il trentennale alcuni artisti e creativi locali hanno accolto con entusiasmo l’idea di realizzare un MANIFESTO per pubblicizzare le date delle iniziative. All’appello hanno risposto Paolo Cossi, Marco Tonus, Marco Morelli e Eugenio Belgrado (http://www.zapatapn.org/30/).

Circolo Libertario “Emiliano Zapata” – Pordenone