25 aprile. Volantino No Tav per il 1° Maggio
15 marzo. Volantino “Uno strano vertice”
Volantino distribuito a Porpetto giovedì 28 aprile, alla presentazione della lista del candidato Sindaco tavista e nuclearista, Pierino Dri, con il patrocinio e la presenza del Presidente della Regione, Renzo Tondo. |
1° maggio 2011 contro la TAV contemporaneamente a Cervignano, Gradisca e Trieste
Giovedì 28 aprile, a Porpetto, Renzo Tondo aveva appena dichiarato che loro sono “il partito del fare”. Fare cosa ?? Fare ridere! Adesso Tondo, Riccardi ed anche la Serracchiani, strillano contro Moretti, ma non avevano detto niente dopo l’intervista del 16 aprile quando Moretti dichiarava di NON fare investimenti sull’esistente.
L’inseguimento del mito della TAV ha fatto deperire anche le linee storiche e di questo hanno responsabilità politici ed industriali che non hanno fatto nulla neanche per valorizzare la Pontebbana. Se siamo tagliati fuori è colpa di Illy, Tondo e degli industriali di minchia che pensano solo a speculare.
La TAV Venezia-Trieste è una boiata punto e basta! Anzi è una boiata devastante che va assolutamente impedita a partire dalla progettazione che a sua volta è solo una mangiata di soldi da parte del carrozzone lobbista legato ai partiti. Saremmo contro la TAV anche se collegasse due metropoli, proprio perché come dice Moretti “i treni ad alta velocità sono i treni del mercato”, ma qui siamo solo di fronte ad una follia devastante che non centra nulla neanche con il mercato; è solo a una truffa a danno dei soldi delle tasse dei cittadini e dell’ambiente.
I Sindaci che hanno approvato il progetto sono complici di questa schifezza e vanno sputtanati uno per uno. |