Verso la fondazione del Coordinamento Regionale No Tav
Marzo 17th, 2017 | General, Noi
Intanto si è formato il Gruppo No Tav FVG su Facebook che conta già oltre 230 iscritti
(Nota bene: Vendola = Si Tav)
Un assaggio delle discussioni
—————————————————————
Gruppo aperto
-
non centra con la tav ma ragazzi guardate che voglion fare????noi non contiamo niente, neanche il nostro voto!!
www.unita.it
Il tentativo di affossare il risultato dei referendum sui beni comuni del 12 e 13 giugno non potrebbe essere più esplicito. Approfittando dell’emergenza finanziaria, il governo ha inserito nella manovra norme che sono in palese contrasto con …
- Post meno recenti
-
Serracchiani, la TAV/TAC di qua non passa!!!
-
www.newnotizie.it
No alla TAV. E scendiamo in piazza. Ma ci sono i black bloc. E allora nì. Siamo una forza di Governo. La TAV non ci piace, ma il PD si deve fidare. Ascoltare
-
DEDICATO A TUTTI GLI ELETTORI DEL PD CHE ANCORA NON SANNO CHE IL PD E’ PRO TAV, ED IGNORANO CHE LA SERRACCHIANI E’ A FAVORE DELLA TAV PIU’ DI TUTTI!
ECCO LE PROVE:
…Visualizza altro
-
Bandiera allo stadio…166,66 euro con Digos.W la liberta’ di espressione,e w la democrazia!!!
-
FACCIAMO SVENTOLARE LA BANDIERA NOTAV ANCHE A BRUXELLES, DOVE I GERARCHI EUROPEI HANNO DECISO DI IMPORCELA!!!!
Luogo: Bruxelles
Ora: sabato 15 ottobre 2011 6.00.00
-
Questa è una contestazione come si deve….se la meritano, campagna elettoraldurante….
www.youtube.com
Ieri sera, nonostante la lunga giornata di disturbo al “fortino” della Maddalena iniziata già dal primo mattino, molti No Tav hanno voluto vedere in faccia u…
-
www.indipendenti.eu
Ieri 24 agosto, durante l’ennesima giornata di lotta e resistenza in cui il movimento NO TAV ha ribadito la sua ferma opposizione ai tentativi di repressione
-
«Voglio esprimere la ma solidarietà e il mio appoggio al popolo NO TAV della Val Susa che per tutta l’estate ha proseguito la lotta contro un’opera inutile e dannosa. Indecente che la questione venga trattata unicamente come questione di ordine pubblico e non si prendano in considerazione le ragioni dei…
-
-
-
-
trasferta in val di Susa dal 26 al 28 agosto: stasera faremo un breve incontro per coordinarci in vista della trasferta (car sharing – pernottamenti – orari – varie) a Udine presso circolo Arci CAS’AUPA via val d’Aupa 2 Udine
-
solo un piccolissimo particolare : ma se è vietato scavalcare non dovrebbe esser
…Visualizza altro
-
www.youtube.com
Ieri sera, nonostante la lunga giornata di disturbo al “fortino” della Maddalena iniziata già dal primo mattino, molti No Tav hanno voluto vedere in faccia u…
-
-
lavallecheresiste.blogspot.com
-
www.ansa.it
Tav, nuovi scontri a Chiomonte, Lanciati lacrimogeni, pietre contro polizia, , Topnews, Ansa
-
-
chi riesci a stampare qualcuno di questi in formato A3 per le prossime manifestazioni ?
Ho preparato questi poster per informare su quanto succede in Valsusa. Sono immagini vere, che nessun giornale pubblicherà e nessun TG mostrerà mai. Tocca a noi diffondere quello che i media censurano. Li abbiamo usati nel presidio a Torino, stampateli, condivideteli, diffondeteli. Fate in modo che si sappia ovunque cosa succede ogni giorno in Valsusa. Perché non è necessario essere Valsusini per essere NO TAV. Basta essere onesti e informati.
-
informarexresistere.fr
Pro Natura Piemonte ALTRE 150 BREVI RAGIONI TECNICHE CONTRO IL TAV IN VAL DI SUSA Per i 150 anni dell’ Unità d’ Italia (di Mario Cavargna, Presidente di Pro Natura Piemonte e master di ingegneria ambientale) 1) Una grande opera o è fortemente utile o è fortemente dannosa, perché richiede investiment…
-
-
Foto bacheca
ALLARME CLAREA – Appuntamento alle 09,30!!!
24 agosto 2011 – ore 08.40 – Le forz…e del disordine e gli operai del non cantiere stanno tentando di allargare la recinzione in prossimità delle vasche appena sotto l’area archeologica, sotto e oltre il viadotto lato Clarea. E’ importante salire a Chiomonte e dare supporto a chi resiste da stamani presto. le forze del disordina hanno già lanciato i lacrimogeni e stanno tentando di respingere ed allontanare i resistenti. Per tutti/e l’appuntamento è previsto per le ore 09.30 al campo sportivo di Giaglione per dare supporto!!! Fermarlo è possibile, fermarlo tocca a noi!!! …ADESSO!!!
Visualizza altro
di: Ambientevalsusa No Tav
-
-
-
Torino-Lione Viaggio in seconda classe per pochi intimi Cinque persone. Più l’inviato di Vita sulla tratta della discordia. Ecco quanti viaggiatori in un normale giorno d’estate prendono il treno per arrivare dal capoluogo piemontese alla città francese, sobbarcandosi uno scomodo cambio a Chambéry. Così la battaglia…
-
Chi è interessato mi contatti
Luogo: Piazza degli affari, Milano
Ora: sabato 17 settembre 2011 11.00.00
-
www.triesteprima.it
Il Quotidiano On Line di Trieste, cronaca, politica, sport, appuntamenti e rubriche su Trieste e dintorni. On Line Prima di tutti.
-
Invito anche qui all’interno del Gruppo No Tav FVG a guardare con molta attenzione il filmato su youtube realizzato da No Tav Bagnaria. A leggersi le sintesi pubblicate su infoaction ed anche il report dell’assemblea del 15 ottobre 2010 di Porpetto. Si tratta delle conoscenze di base che ogni attivista No Tav in questa Regione deve avere sulla tratta Trieste-Venezia
-
STIAMO CRESCENDO ALLA GRANDE, SIAMO SPECIALI!!!
-
Avrei comunque apprezzato che mi venisse chiesto se volevo essere aggiunto al gruppo…
-
-
pensareliberi.com
Dall’autore e coautore dei due best-sellers Euflazione e Euroschiavi, Dott. Antonio Miclavez, una lettera aperta al Ministro Giulio Tremonti per la proposta di un nuovo concetto economico in gra…
-
I popoli europei che protestano sono in marcia verso Bruxelles; sarebbe bello avere tanti NOTAV, la miglior espressione di indignazione democratica presente in Italia oggi. Contattatemi per avere informazioni sulla marcia in atto o se volete raggiungere Bruxelles per la manifestazione. Se qualcuno andrà a Roma alla manifestazione del 10 settembre troverà banchetti informativi.
Luogo: Bruxelles
Ora: sabato 15 ottobre 2011 6.00.00
-
-
Presidio NO-TAV Domenica 21 Agosto 2011. Torino, P.zza Castello siamo pochi una ventina di persone e qualche bandiera però…
-
-
-
-
-
-
-
-
-
LE PRIVATIZZAZIONI Il referendum cancellato
di Ugo Mattei
(il manifesto 14.08.2011)
…Visualizza altro
-
Qui trovate l’attività NO TAV documentata nel sito infoaction, nella bassa friulana ed in tutta la regione, a partire dalla fine del 2009 fino ad oggi
www.info-action.net
Info-action, portale d’informazione libertaria del nordest, Friuli Venezia Giulia, sito degli anarchici friulani, giulani e veneti