NO TAV/ Presidio anti-D’Alema a Selz

Foto (prima della pioggia) segue il Report. Rassegna stampa

selz_02

Commento postato da Georgina Ortiz su facebook

Georgina Ortiz Ho avuto uno scontro con la Serracchiani e incidentalmente le ho rovesciato addosso quel che restava della mia birra, mi è dispiaciuto tanto (per la birra…). Lei si è incavolata come una bestia e mi voleva buttare fuori dalla sala conferenze. Sono ancora che rido

————————

Report (isontino)

Nonostante un temporale riuscito il presidio al comizio di D’Alema. Il nervoso pseudoservizio d’ordine del PD non ha turbato la tranquillità e anche le forze dell’ordine si sono limitate a vigilare.
Discorso di D’Alema molto noioso (diversi gli addormentati tra i pochi convenuti) e di casta. Evitato il discorso grandi opere.
Interrogato mentre usciva da parte di membri del comitato NO TAV isontino ha glissato e buttato la patata rovente alla Serracchiani che non ha risposto adeguatamente ma ha promesso un incontro con i NO TAV. Staremo a vedere.
Buona la visibilità (distribuiti tutti i volantini) e la presenza (realmente poca la differenza tra contestatori e convenuti con la presenza di tutti i comitati NO TAV regionali).
Insomma ora è chiaro che col movimento NO TAV bisognerà fare i conti anche in regione e non siamo disposti a fare sconti.
Per la salvaguardia del Territorio e del Carso: NO TAV!

Nostro filmato su youtube (già superato le 1000 visite al 24 luglio 2011)

—————————————————–

edizione delle 14.00 del 22.7 (vai al minuto 06.20)

 

 

selz_03

 

selz_01

notavnabresina

 

Indicazioni per il presidio: Ronchi dei Legionari, via Monte Cosich Giovedì 21 luglio ore 20.00, davanti alla Festa dell’Unità

comunicato_dalema

Clicca ed ingrandisci

selz